LA VITA E'BELLA

Reply
BARZELLETTE
view post Posted on 18/11/2009, 14:48Quote

buonforumino

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 22:28

«Dottore, la prego! Soffro moltissimo all'occhio destro quando bevo il caffè... che posso fare?s»«Ha provato a togliere il cucchiaino ?»

Message Email Top
view post Posted on 19/11/2009, 15:07Quote

buonforumino

DALL'OCULISTA: DOTTORE, FACCIO FATICA AD ANDARE DI CORPO!E IO CHE C'ENTRO? MAH VEDE, OGNI VOLTA CHE SPINGO MI LACRIMANO GLI OCCHI

Message Email Top
view post Posted on 20/11/2009, 14:51Quote

buonforumino

C'è un profesore di anatomia che si diverte sempre a mettere in imbarazzo le studentesse.A una ragazza chiede:«Cos'è quella cosa che lei ha e io no...,che lei sa usare bene e io no...,da cui trae piacere e io no...»E la ragazza: «Il cervello!!!»

Message Email Top
view post Posted on 21/11/2009, 19:04Quote

LA VITA E BELLA

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Il paziente al medico: «Dottore, deve essersi sbagliato. Le ho chiesto qualcosa per il prurito, non un ricostituente!» «Ma, caro Signore, gliene serve di energia per grattarsi!!!»

image

image

" LELLA 84 SEMPRE CON NOI "

Message Email WEB Top
view post Posted on 22/11/2009, 11:11Quote

LA VITA E BELLA

Due bambini, nudi come mamma li ha fatti, si incontrano ed iniziano a parlare. Ad un certo punto la femminuccia chiede al maschietto: "Posso toccarlo?". "No! - risponde lui - guarda come hai ridotto il tuo..."

image

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 23/11/2009, 08:55Quote

AMO LE STELLE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 19:27

Un uomo chiama preoccupatissimo il medico di famiglia:«Dottore... mi aiuti! Mio fratello si voleva suicidare, essendo indeciso tra spararsi un colpo alla tempia o prendere delle pastiglie di barbiturici, per sbaglio, ha inghiottito le pallottole!»«Accidenti, stia calmo! Arrivo subito... ma nel frattempo non lo agiti e non lo punti contro nessuno!»

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 24/11/2009, 11:09Quote

AMO LE STELLE

«Sai cosa?» dice un tizio all'amico, « Sono stato davvero precoce! Pensa che ho completato un puzzle in meno di 4 giorni!» «Ma davvero? Bravo»risponde l'amico.«E pensare che sulla scatola c'era scritto dai 2 ai 5 anni!!!!» gli risponde il tizio tutto orgoglioso.

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 26/11/2009, 14:26Quote

LA VITA E BELLA

Un bambino non parla fino a 3 anni quando improvvisamente dice: "Nonno" e il nonno poco dopo muore.
Un anno dopo il piccolo riparla e dice: "Zia" ... e poco dopo la zia muore.
In seguito il bambino smette di parlare ancora per un altro anno finche' un anno dopo dice: "Papa'" e poco dopo muore ... il postino!

image

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 18/12/2009, 10:38Quote

LA VITA E BELLA

Un uomo entra in un ristorante di classe e, notando una stupenda ragazza seduta ad un tavolo vicino, ordina una bottiglia di champagne e gliela fa portare al tavolo. La donna, per contro, gli manda un biglietto. "Caro mio, per accettare questa bottiglia lei dovrebbe avere una Mercedes, un conto in banca con un miliardo e 30 cm nei pantaloni". L'uomo legge il biglietto e gliene fa tornare uno indietro. "Cara mia, tanto per farle sapere, io possiedo una Ferrari, due Porches e tre Mercedes, ho un conto in banca con parecchi miliardi e non mi taglio di certo 5 cm di pisello per lei".

image

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 19/12/2009, 17:13Quote

LA VITA E BELLA

Incazzato con il medico che per un dolore alla mano, gli aveva prescritto l'esame delle urine, riempie la provetta con le sue, quelle della moglie, della figlia e del cane! Voglio proprio vedere cosa mi dira' adesso quello stronzo del dottore! Ed il dottore: "Allora ecco il risultato delle sue analisi: il cane sta bene, sua figlia e' incinta, sua moglie la tradisce con il postino, e lei, se non la smette di farsi seghe, il male alla mano col cazzo che le passa!".

image

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 20/12/2009, 19:09Quote

LA VITA E BELLA

Roma. Una signora entra in una frutteria e chiede al fruttivendolo:
- Hao a quanto sta l'uva?
- A 3 è ar kilo.
- E li cachi?
- Dopo un paio d'ore signò.

image

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 22/12/2009, 10:24Quote

LA VITA E BELLA

La fidanzata, un po' attempata, dopo molti anni di fidanzamento: "Caro, non sarebbe ora che ci sposassimo?". "Certo, ma chi vuoi che ci voglia alla nostra eta'!".

image

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 31/12/2009, 11:59Quote

AMO LE STELLE

Un gruppo di amici in vacanza decide di metter in mezzo il più tontolone e così una sera al bar lo fanno ubriacare per bene e lo trasportano in stato di incoscenza in camera,ma nel letto gli mettono accato una bambola gonfiabile,e se ne vanno. la mattina dopo a colazione si ritrovano e:
-allora gigi come stai oggi?
-ragazzi non me ne parlate,ho ancora un cerchio alla testa dopo la sbronza di ieri
-tutto qui?
-veramente no..è successa una cosa strana..
-cosa gigi...dai racconta..
-eh ragazzi,una cosa davvero strana,...ero li sul letto che non ci capivo più niente,quando ho allungato una mano e ho sentito vicino a me una cosa molto morbida..
-cooosa?...dai dai ma che era?
ragazzi ,non ci crederete ma salendo con la mano mi sono accorto che era una donna nuda!!!
-una donna nuda?ma dai?e allora?
-eeeh...e allora che volete...,ho cominciato a toccarla dappertutto!
-e poi ,e poi?
-aho,e poi sapete come vanno ste cose..ci siamo aggrovigliati per bene!
-e poi,e poi???
-ragazzi a questo punto è successa la cosa più strana,mentre le mettevo le mani dappertutto,le ho dato un moozzicotto sul collo,e all'improvviso questa ha fatto una scureggia,due capriole e si è buttata dalla finestra!!!di alesmon
19-12-2009

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 4/1/2010, 22:23Quote

LA VITA E BELLA

Totti dice a un amico: "Guarda ho trovato in edicola un libro di medicina interessantissimo" "E come si intitola?" Totti: "Come risolvere il 50 per cento dei tuoi problemi di salute.." L'amico: "E l'hai acquistato?" "Sì, ne ho comprati 2..!"

image

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 5/1/2010, 14:34Quote

LA VITA E BELLA

In cosa si somigliano un uomo e un computer ? ...sembra che pensino e che facciano tutto, ma se non li programmi, non fanno niente.

image

image

Message Email WEB Top
59 replies since 5/7/2009, 20:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic Registra il tuo sito nei motori di ricerca
AFFILIATI
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Banner Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Brian Joubert Fan Forum Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Ayla & Life PENSIERI il nostro forum di grafica Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us