Calciomercato - Sneijder separato in casa, c'è il Milan?

« Older   Newer »
  Share  
Youngster
view post Posted on 26/11/2012, 15:15




Calciomercato - Sneijder separato in casa, c'è il Milan?


Il mal di pancia non è un’esclusiva di Zlatan Ibrahimovic, ecco perché adesso sta interessando un altro giocatore che di nome fa Wesley Sneijder. Forse definirlo “mal di pancia” non è del tutto corretto. I problemi che l’olandese sta affrontando con l’Inter non dipendono dai suoi presunti desideri di cambiare aria, bensì dal disaccordo con la società in merito all’allungamento del contratto. La società nerazzurra ha proposto al proprio numero dieci un prolungamento fino al 2017 con una diminuzione da 6 a 4 milioni di euro.

CATTIVA GESTIONE DI WES? IL BIVIO: “ACCETTA O NON GIOCHERAI” – Il caro vecchio ‘Wes’ sta vivendo una stagione ai margini; solo cinque le presenze in campionato, una sola la rete lo scorso 26 agosto nel 3-0 di Pescara, poi l’ultima apparizione in Chievo-Inter del 26 settembre e poi i problemi muscolari e ora quelli con la società. “Non gioca finché non dà una risposta alla nostra proposta di adeguare il suo contratto”, ha tuonato la società. Non essendo più l’olandese al centro del progetto di Stramaccioni, ha senso che l’Inter provi a ridurre uno dei più preziosi ingaggi del nostro campionato, dall’altro lato però sorprende come la società abbia gestito il suo gioiello. Già perché più che altro il problema sembra legarsi ad un mancato tempismo. L’Inter ha risolto quest’estate la cessione degli esuberi o comunque di quelli a “fine ciclo” come Maicon e Julio Cesar e con la rescissione di Lucio, perché dunque non è stata affrontata la questione Sneijder per tempo, a favore di questo sconveniente caso che si scatena a metà novembre con tutta l’influenza negativa che potrebbe avere sull’ambiente?

TRA FANTASIE E SUGGESTIONI C’E’ ANCHE IL MILAN – Molto probabilmente la gestione del problema non è stata esemplare, quasi senza dubbio ora la soluzione della cessione dovrà perlomeno essere considerata. Malgrado non sia più quello di una volta, Sneijder è in possesso di doti tecniche che lo possano rendere appettibile per altre squadre o perlomeno utile all’Inter nel caso si pensasse a qualche curioso scambio. Si è timidamente parlato delle suggestive ipotesi che porterebbero Wes al Psg al posto del sempre meno amato Javier Pastore, o al City come agevolazione per il ritorno di Balotelli, ma è ancora con più timidezza che però si è delineata anche l’ipotesi che l’eroe del triplete nerazzurro possa considerare di rimanere a Milano cambiando casacca.

Il Milan non ha mai nascosto un interesse per il tulipano dei cugini e la smentita di Berlusconi sembra non bastare a escludere un possibile lavoro sotto traccia di Galliani. Certo, non si tratterebbe di uno scambio perché non ce ne sono all’orizzonte, ma se è vero che si renderebbe necessario un esborso eccessivo per le casse rossonere, è anche vero che il Diavolo ha l’abitudine di impostare trattative là dove tra giocatore e società si rompe qualcosa.

FUORI DAL PROGETTO? - Perché il caso Sneijder nasce proprio ora? Stramaccioni non ha mai negato la sua stima per il giocatore, ma forse i nuovi equilibri trovati dalla sua Inter hanno spinto la società a “declassare” il proprio numero dieci, ammettendo indirettamente la possibilità che sia lui il prossimo a fare le valigie e accettando che lui rimanga solo alle nuove condizioni imposte.

 
Top
BETTY7070
view post Posted on 17/2/2013, 13:07




Calciomercato Juventus, Sanchez potrebbe partire
Foto:© www.imagephotoagency.it

CALCIOMERCATO BARCELLONA JUVENTUS SANCHEZ -I tifosi del Barcellona, secondo Sport.es, sarebbero pronti a far partire Alexis Sanchez, attaccante di 24 anni ben noto in Serie A per le sue magie con la maglia dell'Udinese. Gli spagnoli gli preferiscono Villa e non lo ritengono per nulla indispensabile, al punto che Sanchez potrebbe partire già a giugno, verso una delle sue tante pretendenti.
Tra queste vi è la Juventus, che dopo l'acquisto a parametro 0 di Fernando Llorente, sarebbe pronta a portare a Torino anche il cileno.


Karolina De Falco
 
Top
GolosoneXXX
view post Posted on 19/2/2013, 22:54




spero rimanga li dov'è
 
Top
BETTY7070
view post Posted on 1/9/2013, 11:36




Calcio Hamsik ci credevo vincere qui e importante

22:16 31 AGO 2013

(AGI) - Verona, 31 ago. - Quattro gol in due partite, sesta doppietta nei campionati italiani e Napoli che vola dopo due giornate, primo in classifica a punteggio pieno. Marek Hamsik e' sempre piu' il leader dei partenopei e, nell'anticipo del 'Bentegodi', ha guidato i suoi al successo col Chievo. "Ci siamo fatti riprendere due volte, ma ci credevo che, segnando senza incassare piu' reti, stasera avremmo vinto", ha confidato a Sky il centrocampista slovacco. Per il quale aver vinto nella tana del Chievo dopo tre anni e' un bel segnale: "Qui di solito facciamo sempre fatica e vincere e' stato importante. Sul 2-2 potevamo abbassarci invece abbiamo continuato a giocare". Anche oggi due reti decisive per il Napoli: "Bello il primo, per il secondo mi sono trovato al posto giusto al momento giusto".
Nonostante il tuffo sugli scogli, Higuain ha realizzato il suo primo gol in campionato: "Da lui ci si aspetta tanto. Si e' sbloccato ed bene per lui".

lpza

 
Top
3 replies since 26/11/2012, 15:15   81 views
  Share