BARZELLETTE

« Older   Newer »
  Share  
BETTY7070
view post Posted on 17/2/2013, 13:02




In un ospedale un vampiro passa davanti a una sala affollata di donatori di sangue e pensa :
- 'OOOHHHH , finalmente hanno aperto la mensa della Caritas !!!! '
:lol:
Un uomo corre disperato nell'appartamento del vicino:
- Presto, aiutatemi!!! Mia suocera vuole buttarsi dalla finestra!!!
- Si ma noi cosa possiamo fare?
- Mi serve subito un cacciavite che si è bloccata la maniglia!!

:woot:
> Una donna va a trovare il marito che sta scontando la pena in un carcere di
massima sicurezza:
- Allora hai avuto problemi con la lima che avevo messo nella torta?
- Si... mi operano domani...
 
Top
BETTY7070
view post Posted on 23/4/2014, 21:07




FORTE NN L'AVEVO LETTA O NN ME LA RICORDAVO HIHIHIHIHI
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 18:00
Avatar

superextraforumino

Group:
Member
Posts:
14,407
Location:
FOVALO

Status:


16114650_1736128703067687_6897112391845787361_n_0
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 17:10
Avatar

superextraforumino

Group:
Member
Posts:
14,407
Location:
FOVALO

Status:


Tre maghi a causa di un incidente aereo si trovano nell'antro dell'inferno. Lucifero si rivolge a loro e gli dice che vuole dargli una possibilità di tornare sulla terra; se riusciranno a fare qualcosa che lo mette in difficoltà avranno la vita salva.

Il primo mago pensa: io sono francese, la tour Eiffel è il monumento più bello del mondo ed è inimitabile, e fa comparire la torre nell'antro. Lucifero ne fa comparire dieci e lo spedisce alla pena.
Il secondo, con la sua flemma inglese pensa: si la tour Eiffel è molto bella ma vogliamo mettere con Buckingham palace e poi è molto più grosso, e fa comparire il palazzo, allo stesso modo di prima Lucifero ne fa comparire altri dieci e spedisce anche questi all'inferno.
Il terzo mago, che è italiano, comincia a pensare: se faccio comparire il duomo di Milano non ho speranze, ma nemmeno i Colosseo, la torre di Pisa, il Maschio Angioino e nemmeno tutta Venezia ma non credo neppure il monte Bianco e incomincia ad assalirgli un senso di paura che le prende le viscere, e mettere pensa e la paura sale e le viscere si agitano qui scappa una flatulenza e rivolto a Lucifero esclama: "Curega dreè e pitturela de vert!"
 
Top
4 replies since 17/2/2013, 13:02   85 views
  Share